Image thumbnail

Carte dei vini dei ristoranti

Proporre vini di qualità e adatti al segmento di destinazione, secondo Vianello Wines, è da sempre condizione “sine qua non” per iniziare qualsiasi collaborazione di lungo periodo. Oltre a questa consapevolezza, però, negli anni ci siamo resi conto che il nostro cliente aveva bisogno anche di qualcosa in più: un supporto marketing per facilitare la promozione dei prodotti o consulenze nel campo della vendita.

Seguendo queste linee guida, Vianello Wines ha ampliato i suoi servizi per includere anche progetti di marketing che facilitano il lavoro dei suoi clienti, proponendo carte vini dei ristoranti strutturate e d’impatto.

I nostri punti chiave

Le carte vini dei ristoranti sono semplici pieghevoli che riportano l’immagine dei vini acquistati dal cliente, una breve descrizione e lo spazio per scrivere il prezzo del prodotto a calice o a bottiglia. Un’idea classica, ma sempre vincente, il cui vantaggio è molteplice: il ristoratore avrà un utile strumento di vendita che faciliterà il lavoro di presentazione prodotto al personale di sala, mentre contempo il produttore in questione vedrà supportati il suo brand e le vendite dei suoi prodotti.

Ecco come abbiamo sviluppato la carta vino per la linea “I GADI” della cantina Bennati: il nostro importatore aveva bisogno di questo supporto per i suoi ristoratori, e ci ha chiesto di inserire le referenze più apprezzate dai suoi clienti.

 

Competenza

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e le nostre conoscenze nell’ambito del vino per permetterti di realizzare una carta dei vini perfetta

Creatività

Ti presentiamo idee nate da un libero sfogo della nostra fantasia, per suscitare emozioni nel cliente e distinguerti dalla concorrenza

Personalizzazione

La carta dei vini viene pensata unicamente per rappresentare l’essenza del tuo ristorante e risulta perciò unica nel suo genere

Made with ❤ by NetStrategy