Chi siamo

Vianello Wines è un’agenzia di intermediazione di vini italiani. Il nostro obiettivo è esportare prodotti vinicoli dal vincente rapporto qualità  prezzo, capaci di esprimere in modo eccellente il territorio in cui nascono.

Un mondo che amiamo, nel quale mettiamo giorno per giorno la nostra passione e il nostro entusiasmo: sono questi gli ingredienti che traducono il nostro lavoro in soddisfazione, per noi e per i nostri partner.

La migliore selezione di vini italiani, per Vianello Wines, è il risultato di un lavoro costante di ricerca e dialogo. È il frutto dei nostri viaggi lungo tutto il territorio italiano. Del contatto diretto con i produttori, con i quali condividiamo le idee e i segreti.

I servizi di Vianello Wines sono rivolti ad acquirenti esteri (enoteche, piccoli e medi importatori, ristoratori, distributori) interessati ad acquistare vini italiani di qualità  di diverse regioni e denominazioni.

Ci poniamo come riferimento internazionale offrendo la nostra esperienza quasi ventennale nel settore del vino.

II nostri servizi non si esauriscono nell’esportazione di vini italiani selezionati. Coltiviamo le relazioni commerciali giorno per giorno, promuovendo l’instaurazione di relazioni di business solide e proficue. Vianello Wines è riferimento per l’intermediazione e la promozione del vino italiano all’estero.

marketing

Marketing & Comunicazione
Definiamo le migliori soluzioni di comunicazione e di marketing per il vostro Paese, per comunicare il giusto valore dei prodotti ai vostri clienti.

wineryVisite in azienda
Organizziamo l’incontro diretto tra produttore e importatore, per costruire relazioni commerciali piacevoli e durature.

tasting

Degustazioni
Supportiamo l’importatore nell’organizzazione di degustazioni, per portare la cultura del vino italiano al consumatore finale.

smart_communication
Smart Communication

News, aggiornamenti, occasioni. Crediamo fortemente nelle nuove tecnologie e nel web, che ci permettono di semplificare il dialogo con i nostri partner commerciali.

Team

Leonardo Vianello

General Manager

“Selezioniamo produttori altamente rappresentativi del loro territorio, i cui vini possono incontrare i gusti e le tendenze di un mercato più internazionale.”

Anna Lora

Sales

“Il mio lavoro mi permette di conoscere le realtà  dei viticoltori e presentarle nei paesi degli importatori con cui lavoriamo. È davvero affascinante essere in contatto con persone così diverse e culture così eterogenee.”

Daniela La Gorga

Back Office

“La mia più grande soddisfazione è offrire ai nostri clienti un supporto preciso, puntuale e cordiale. Per questo gestisco ogni singolo ordine con la massima cura: è come se ogni volta il cliente fossi io.”