News

Nuovo formato 0,375 per l’Amarone Bennati

La famiglia Bennati è lieta di comunicare che l’Amarone, vino di alta gamma, è disponibile da oggi anche nel formato 0,375 lt. Grazie a questo nuovo formato, la cantina confida di incontrare l’esigenza dei consumatori di poter degustare un vino di alta qualità in abbinamento a singole portate. Per qualsiasi domanda su questo prodotto non esitate a contattarci!

Read more

“Il Covo” e Syrah: le novità siciliane di Teatro Latino

La linea “I classici” di Teatro Latino non smette di riservare sorprese e offre a partire da oggi stesso due nuovi vini siciliani: “Il Covo” e Syrah. “Il Covo”, blend di uve siciliane lasciato affinare in barrique, è pensato come corrispettivo siciliano del nostro “Mescà”; vino importante e ideale per le occasioni speciali, è venduto in un cofanetto di colore nero e oro, il che…

Read more

Don Zio: un amaro di montagna a base grappa

“Quando gli uomini e le montagne si incontrano, accadono grandi cose *”: è con questa frase di “Don Zio”, illustre antenato della famiglia Pisoni, che vogliamo descrivere questo amaro nato dall’incontro tra le erbe officinali delle Dolomiti trentine e la storia di questa distilleria fondata nel 1852. Don Zio si distingue principalmente perché prodotto unicamente con finissima grappa Pisoni, laddove gli amari sono…

Read more

Nuovo Trebbiano d’Abruzzo Teatro Latino: il viaggio continua.

Teatro Latino continua il suo viaggio, e nella prossima tappa ci porta nuovamente in Abruzzo alla scoperta del Trebbiano, il vino bianco più famoso e antico di questa regione; si dice infatti che fosse già presente sui banchetti dei romani. Come di consueto, l’etichetta è dedicata alla regione. Con il Trebbiano in particolare vi raccontiamo il cosiddetto “Ju Catenacce”, antico corteo nuziale di Scanno, e…

Read more

Il packaging della linea Soraighe si rinnova!

Siamo lieti di comunicare che la linea Soraighe della cantina Bennati è stata protagonista di un importante progetto di restyling. La famiglia Bennati ha infatti voluto celebrare la propria storia centenaria riportando sul fondo dell’etichetta alcuni documenti di vendita di vino risalenti al 1938. Al contempo, la scelta di una carta particolarmente pregiata e di una bottiglia innovativa donano un forte tocco…

Read more

Primitivo Teatro Latino nel nuovo formato Magnum

Gentili clienti, siamo lieti di comunicarvi, che dall’1 settembre 2016 sarà disponibile il Primitivo di Teatro Latino nel nuovo ed elegante formato magnum (1,5 lt). Imbottigliato in un’elegante bordolese conica, il Primitivo Magnum di Teatro Latino verrà proposto assieme alla sua originale confezione, che lo rende un’ottima idea regalo, nonché il prodotto perfetto per le vostre cene e occasioni speciali. Il formato magnum si presenta quindi…

Read more

Verduzzo e Chardonnay Feudo Italia – nuovo packaging

Gentili clienti, ecco fresche fresche due novità firmate Bennati: è con piacere che vi annunciamo il restyling del packaging di Verduzzo e Chardonnay frizzanti, della selezione Feudo Italia. L’obiettivo della cantina Bennati mira ad ammodernare lo stile di Verduzzo e Chardonnay, offrendo ai propri clienti un packaging elegante, moderno e colorato; che racconti qualcosa dei vini in oggetto. Il logo raffigurato sulle nuove etichette,…

Read more

Teatro Latino su Packaging of the World!

Gentili clienti, è con orgoglio che condividiamo con voi il successo del design delle etichette delle linee di Teatro Latino, pubblicate da uno dei più prestigiosi blog di packaging Design della rete: PACKAGING OF THE WORLD. Blog quest’ultimo, che seleziona livello internazionale i progetti più creativi e interessanti pubblicandoli come fonte di ispirazione per i designer e i creativi di…

Read more

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER