La nuova collezione di vini firmata Teatro Latino

La nuova collezione di vini firmata Teatro Latino

Siamo lieti di annunciare l’arrivo di una grande novità!

Da marzo 2016, infatti, sarà disponibile la linea speciale Teatro Latino ‘La Tradizione’, composta da un rosso, un bianco e un rosato.

All’interno del progetto Teatro Latino, questa linea speciale intende evocare uno dei tanti aspetti della tradizione del nostro Paese così apprezzati in tutto il mondo: la festosa convivialità che si ricrea quando ci si ritrova insieme intorno ad una tavola imbandita.

Per farlo, si è deciso di riprendere la trama della tovaglia, tipicamente italiana, che va a vestire l’etichetta e il cartone.

La stessa trama sarà su tovagliette da tavola in carta riciclata, che possono essere un simpatico omaggio sia per i clienti, sia per le enoteche intenzionate a organizzare una serata tra amici, nonché per i ristoratori che desiderano allestire eventi utilizzando come tema la ‘convivialità italiana’.

La qualità del vino è garantita da Teatro Latino: si tratta di vini freschi e fruttati, dall’alcolicità contenuta, che invitano al secondo bicchiere in compagnia.

Il cartone da sei bottiglie è stato progettato per l’esposizione in negozio, sono stati infatti concepiti cartoni colorati, che riprendono il concetto di convivialità, di modo da attirare l’attenzione del cliente.

I vini saranno presentati in anteprima alla fiera Prowein 2016 presso lo stand di Vianellowines, padiglione 16-stand C04. Vi aspettiamo numerosi!

Vianellowines