Image thumbnail

Teatro Latino

Teatro Latino

Teatro Latino è il risultato della continua ricerca di prodotti capaci di riflettere l’intrigante varietà e l’affascinante bellezza del “made in Italy”. Se la linea dei vini “Classici” (Montepulciano, Primitivo, Zibibbo per citarne alcuni) diventa simbolo delle tradizioni e della cultura tipici delle regioni d’origine di questi prodotti, la linea della “Tradizione” (Merlot, Bardolino Chiaretto, Custoza), nel formato da 1 litro, esprime la gioia dello stare insieme, il romanticismo tipicamente italiano dello stare a tavola, il piacere della convivialità.

Due diverse linee per due diversi punti di vista sulla stessa, meravigliosa ricchezza culturale del Belpaese, in un assortimento che spazia dai vini più strutturati (Mescà, Il Covo), ai vini da degustare con calma durante il weekend (Primitivo, Montepulciano) o ai vini più fruttati da degustare tranquillamente in settimana o durante una grigliata all’aperto (“La Tradizione”). Il tutto, senza dimenticare l’intrattenimento ed i social network – il canale privilegiato per comunicare l’Italia in tutte le sue sfaccettature. Il progetto più recente di Teatro Latino, infatti, prevede la creazione di diverse playlist regionali sulla piattaforma Spotify, per poter degustare il proprio vino preferito ascoltando la musica della sua zona di provenienza.

Cerchi vini da diverse regioni italiane, che abbiano una comunicazione giovane ed accattivante? Scopri l’assortimento di Teatro Latino su Vianello Wines!

I classici

Tradizione

Made with ❤ by NetStrategy